Interazione uomo/macchina
Abbiamo creato due proposte di campagne ADV. La prima campagna punta a fare luce su un chiaro elemento che è ormai fondamentale all’interno di qualsiasi azienda del mondo manufatturiero e non solo: l’interazione uomo/macchina, una collaborazione essenziale e complementare dove entrambe le parti interagiscono tra loro per migliorare non solo l’ambiente lavorativo ma anche la produzione. In questo caso il visual propone una serie di oggetti di uso comune ai quali viene annullata la propria funzione semplicemente togliendo una parte di essi, una parte complementare; diventando così degli oggetti inutili. Allo stesso modo accadrebbe oggi se all’uomo venisse tolta la macchina o viceversa.
Intellimech è un azienda giovane e al passo con i tempi, la seconda campagna vuole quindi proporre uno storytelling in grado di avvicinare i più giovani all’azienda e al mondo in cui si muove. I visual fanno riferimento ad alcuni film molto amati nella cultura popolare in cui risulta fondamentale l’unione del gruppo che fa la forza.
- Adv
- Social